Dolci in Fiore, le golosità di “taglio sartoriale”!

A Oggiono, il nuovo laboratorio artigianale di pasticceria personalizzata di Maura Bonfanti 

27.08.2021

Negli spazi dove negli ultimi anni era ospitata la pasticceria Corbetta, a Oggiono, in questi giorni ha aperto una nuova attività. È il laboratorio artigianale di “pasticceria personalizzata” Dolci in Fiore

Lo ha inaugurato Maura Bonfanti, giovane pasticciera, e ora anche imprenditrice, che dopo aver fatto esperienze in realtà importanti, ha deciso di mettersi in proprio.  I giovani sono il futuro, la speranza e una delle cose più belle che stiamo vedendo in questi mesi di lavoro per la preparazione delle nuove edizioni de ilGolosario e de IlGolosarioRistoranti è il coraggio di ragazze e ragazzi in gamba e preparati come lei che, pur in un periodo difficile come quello che abbiamo alle spalle e stiamo ancora vivendo, hanno il coraggio di rischiare, e lo fanno investendo sul gusto, con la scelta della qualità come via di distinzione.  
A Oggiono, sulla scia di realtà che hanno fatto dell’eccellenza il fattore distintivo della loro attività raggiungendo risultati importanti, una per tutte la straordinaria Marco d’Oggiono Prosciutti, è iniziata l’avventura di Dolci in Fiore, appunto. 
Cosa troverete? Cosa prepara Maura?
Per voi, torte personalizzate, wedding cake, piccola pasticceria, biscotteria e monoporzione, prodotti ad hoc per intolleranti e vegani Ma nel suo repertorio ci sono anche prodotti salati, ideali per accompagnare un aperitivo da gustare in casa con persone care e amici o per arricchire un buffet. Una sorta di sartoria del gusto, dove “l’abito” che desideri, dolce o salato che sia, ti viene preparato su misura.
Bella new entry! 

Dolci in Fiore

via Donatori di Sangue, 1
Oggiono (Lc)
tel. 3498606212

 

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content