Anno nuovo, nuovo look per ilGolosario.it. Il portale del gusto diretto dal giornalista Paolo Massobrio cambia forma e si presenta al pubblico con una veste grafica rinnovata e ancor più accattivante rispetto alla precedente, con nuove funzionalità elaborate in ottica responsive e user-friendly.
Il progetto, elaborato nella parte grafica e in quella tecnica dalla web agency milanese Bluedog, è nato dall’esigenza di assicurare agli utenti-gourmet uno strumento affidabile, aggiornato e veloce per interagire con l’universo delle cose buone, intercettandone in tempo reale le novità, i trend e le notizie più curiose.
Un portale bello da vedere e intuitivo da navigare che cambierà dunque forma, ma non contenuti, continuando a poggiare su due grandi sezioni. La prima dedicata al grande archivio di produttori, negozi, oleifici, cantine, ristoranti, hotel e ricette frutto del lavoro editoriale delle guide ilGolosario e ilGolosario Ristoranti, oltre che de L’Ascolto del Vino e del libro agenda Adesso, 365 giorni da vivere con gusto.
La seconda dedicata al racconto quotidiano dell’Italia del Gusto, attraverso quattro diverse aree-tematiche:
Un viaggio in continuo divenire, da gustarsi giorno dopo giorno. E perdonateci nei primi giorni qualche piccolo bug o dettaglio da sistemare. Come si usa dire in questi casi, "scusate il disagio, stiamo lavorando per voi".