Associati al Club Papillon

Club di Papillon è un’associazione nazionale fondata nel 1992 dal critico enogastronomico Paolo Massobrio. Oggi è un movimento di consumatori con oltre 6.000 soci e 50 gruppi

11.02.2020

Associarsi al Club di Papillon è molto semplice: basta scegliere la categoria di riferimento e seguire i procedimenti indicati per il pagamento.

I soci si distinguono tra:

  • Socio Ordinario (euro 60,00). Ricevo La Circolare e un volume a scelta tra quelli sotto elencati
  • Socio Benemerito (euro 100,00). Ricevo in più un secondo volume a scelta tra quelli sotto elencati
  • Socio Sostenitore (euro 200,00). Ricevo due volumi a scelta come il socio Benemerito
  • Aggregato (euro 10,00). Sono familiare di un socio del Club di Papillon. Pur non essendo socio, ho diritto a ricevere la tessera, tutte le informazioni via mail relative al club, a usufruire delle convenzioni e a ricevere sempre via mail il periodico la Circolare online
  • Socio Ordinario Estero (euro 100,00). Ricevo La Circolare e un volume a scelta tra tra quelli sotto elencati
  • Socio Benemerito Estero (euro 120,00). Ricevo in più un secondo volume a scelta tra quelli sotto elencati
  • Socio Sostenitore Estero (euro 200,00). Ricevo due volumi a scelta come il socio Benemerito

I residenti all'estero sono invitati a contattare la sede  per richiedere le dovute informazioni: tel. +390131261670/202 o mail a salvatore.distefano@clubpapillon.it

I LIBRI

ilGolosario: è la “Guida alle mille e più cose buone d’Italia”. Edita dal 1994 contiene la recensione dei migliori prodotti alimentari tipici italiani, con citazioni di cantine, negozi e boutiques del gusto.

ilGolosario Ristoranti: la Guida raccoglie tutte le ghiotte scoperte di locali effettuate da Marco Gatti e Paolo Massobrio e da un’équipe di critici gastronomici che sondano, ogni anno, l'Italia. 

ilGolosario Wine Tour: la guida all'enoturismo italiano, con la recensione di oltre 1.000 cantine che in Italia offrono degustazioni a pagamento in luoghi accoglienti, ma anche posti letto, cucina e altre iniziative che permettono di godere appieno l’ambiente circostante.

Adesso, 365 giorni da vivere con gusto: un diario che ha la scansione di un’agenda dove ogni pagina è arricchita da consigli e curiosità per vivere il quotidiano nella sua bellezza e in armonia con i cicli naturali della vita.

Io, Guenda e il gene matto: un libro a due voci, quella di Francesca e di Lucia - Guenda e Guenda - e una sola scrittura, quella dell’autrice Lucia Ravera. Io, Guenda e il Gene matto (il gene CDH1) è la storia di una ragazza che è diventata donna, nonostante la malattia. È il racconto di un viaggio forte di dolore, rabbia, disperazione, ma soprattutto meraviglioso e ricco di incontri, di volti, di luoghi, di profumi, di sapori, di rinnovate epifanie. È una dichiarazione d’amore verso la vita.

Aspettando Natale 2023: il libro di Raffaella Carnovale, Valeria De Domenico e Annalena Valenti che raccoglie venticinque storie d’Avvento, per noi e per i nostri bambini. Le illustrazioni di Carl Larsson accompagnano i racconti.


Vuoi regalare l’Associazione?
Clicca qui

Per associarsi con pagamento tramite conto corrente postale

Versamento su conto corrente postale n. 10211159 intestato a:

ASSOCIAZIONE CLUB DI PAPILLON
CP 320 - 15100 ALESSANDRIA

indicando chiaramente i dati personali (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia) e la causale (iscrizione come socio ordinario / benemerito / sostenitore e tipo di omaggio scelto).

Per associarsi con pagamento tramite carta di credito o contrassegno

Compila il form sottostante (campi con asterisco obbligatori)

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content