Talvolta i sogni diventano realtà è questo il fortunato caso di Marco e Costanza che, dopo svariate esperienze professionali, trovano nel paese di origine i locali ideali per aprire il loro ristorante.
Curato il cortile di ingresso, sa di storia l’intera struttura preservata da una rispettosa ristrutturazione, i tavoli trovano posto tanto nelle salette interne, quanto in una luminosa e gradevole veranda per sconfinare al giardino punteggiato di piccoli gazebo con una bella vista sulle colline circostanti.
Marco in cucina da sempre sperimenta e propone una cucina varia, di buona tecnica, con utilizzo di materie prime di ottima qualità, Costanza in sala coordina il personale giovane e sorridente con buona professionalità (per il pranzo consigliamo di non dare per scontato "il pranzo di lavoro" ma proporre anche la carta più completa).
Luserna San Giovanni (To)
Via Generale Armando Diaz, 54
tel. 012190751
Foto d'apertura: pagina Facebook