Un’atmosfera raffinata, con luci soffuse, comode poltrone e oggetti d’arredo che concorrono a infondere una certa intimità, fanno da sfondo a una cucina iconica, che ha fatto scuola con la ricetta originale del mitico tiramisù. Merito di Paolo Lai, il titolare, che ha raggruppato uno staff dinamico e proattivo, che vede in cucina i giovani Manuel Gobbo e Beatrice Simonetti, autori di una cucina regionale che però non disdegna qualche incursione straniera. Nota di merito per la carta dei vini, enciclopedica, con grandi etichette italiane e internazionali accanto a una proposta di vini al calice che conta circa 30 referenze. Una sosta al top!

Piatti imperdibili: melanzana al pepe verde; cernia, ciliegie e sambuco; calamarata fredda alle erbe, panna acida al rabarbaro, trota affumicata e caviale Baikal; risotto Carnaroli 'La Fagiana', mandorla armellina, pomodoro, olive informate e capperi di Selargino; ricciola ricciola ricciola; uovo arcobaleno, avocado, cipollotto e peperoncino. Tiramisù di Treviso delle Beccherie; frangipane, meringa e mirtilli
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 20; Secondi piatti 35; Dolci 10
Menu Degustazione n. 1 da 85 euro (5 portate, a 120 euro con vini in abbinamento); Menu Degustazione n. 2 da 100 euro (6 portate, a 135 con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

45 + 35

RIPOSO

martedì

FERIE

mai

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte