Di classe, questo ristorante, con la sala da pranzo, dall’ambiente di eleganza moderna, con i tavoli ben distanziati e destinati solo a una trentina di ospiti. A occuparsi di voi i due titolari, con Francesca Mauri che è in sala e Cristian Fagone che è ai fornelli, dove, da cuoco di valore qual è, nascono creazioni emozionanti di cucina mediterranea, e in particolare siciliana. Pregevole la proposta del vino, che prevede oltre 300 etichette da tutta Italia e presenza significativa di Francia. Adiacente Crudi-Amo, dal format diverso, ma dalla identica qualità.

Piatti imperdibili: dentice, mandorla ghiacciata, ostrica; seppia e agrumi; spaghetti, limone, ricci di mare, bottarga di ricciola, finocchietto e origano; risotto, animelle, midollo, cuore e cioccolato; agretti, aglio, olio, peperoncino, broccoli e acciughe; fegato, animelle, cipolla di Tropea, lattuga e salmoriglio ghiacciato; piccione, champignon ed erbette; patate e pesce. Cannolo siciliano; limone e zucchero
Prezzi medi: Antipasti 30; Primi piatti 30; Secondi piatti 40; Dolci 15
Menu Degustazione a 95 euro (6 portate, a 160 euro con vini in abbinamento); Menu Identità a 130 euro (10 portate, a 235 euro con vini in abbinamento)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
TELEFONO

0350175557

Servizi
COPERTI

35/40

RIPOSO

martedì; aperto solo a cena, sabato e domenica anche a pranzo

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 115

CARTE DI CREDITO

tutte