È un percorso virtuoso, quello compiuto da questa macelleria che da gastronomia si è trasformato in boutique del gusto, poi in enoteca, quindi in locale di altissimo livello. Artefici di questo passaggio i fratelli Damini, gastro-innovatori appassionati e competenti che hanno reso questo indirizzo un punto di riferimento per tutta la regione (e non solo). Il risultato sono proposte di assoluto valore realizzate partendo da ingredienti trattati con rispetto e selezionati con attenzione quasi maniacale. È come essere in un luna park del gusto.

Piatti imperdibili: selezione di salumi dal banco; bresaola, roast beef e carne marinata; plin maxi di primavera; spaghetto Ma’Kaira in saor; carpaccio in gondola; D-costata. Ricordo del Liuk (rivisitazione del gelato Liuk, crumble alla liquirizia, gelato al limone, finger lime e stecco di liquirizia); cocco, bagigi, cetriolo, sesamo e menta
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 25; Secondi piatti 35; Dolci 10
Menu A Sorpresa a 100 euro (5 piatti), a 130 euro (8 piatti), a 150 euro (11 piatti); Menu La Nostra Carne a 115 euro (7 portate)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
TELEFONO

0444452914

Servizi
COPERTI

40

RIPOSO

domenica a cena; lunedì

FERIE

variabili in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 95

CARTE DI CREDITO

tutte