Cerca tra 2564 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
RICERCA AVANZATA
RESET
Chiudi Menu

La Torroneria di G.f.g. Murdolo

Da oltre 50 anni di esperienza famigliare, Giacinta, Francesca e Giovanni Murdolo hanno creato La Torroneria, realtà innovativa della tradizione dolciaria taurianovese. Il segreto dei loro torroni? Ricerca degli ingredienti (molti dei quali locali, come il miele fior d’arancio, le arance e i limoni, che provengono direttamente dai terreni di proprietà), selezione degli aromi mediterranei, ricette storiche e una manualità frutto di lunga esperienza.

Nascono così le due “famiglie“ principali, i friabili e i morbidi, ognuna delle quali annovera diversi gusti. Tra i friabili spicca l'inossidabile bianco al miele (con solo mandorle, miele e zucchero), ma sono da provare anche le varianti bianco al cedro e al bergamotto, il ricoperto al cioccolato e al gianduia, il classico Vaniglia e il torrone Reggino al gianduia ricoperto di fondente o di cioccolato aromatizzato al cedro.

Tra i morbidi, invece, ecco il torrone all'arancia, quello al caffè, al limone e al gianduia, i Bocconcini (palline di torrone morbido ricoperto di cioccolato) e il Torrone Gelato, un impasto di zucchero, canditi e mandorle, ricoperto di cioccolato. Meritano anche il torrone torrefatto della tradizione calabrese, croccante, alla cannella e i golosissimi fichi secchi con un tenero ripieno di torrone morbido, ricoperti al cioccolato.

Indirizzo

Piazza Italia, 25
Taurianova, Reggio calabria
Calabria

Telefono

0966610397

E-MAIL

info@latorroneria.it

WEB

www.latorroneria.it

ilGolosario 2020

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

I ristoranti del ilGolosario 2020

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn