Cerca tra 2564 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
RICERCA AVANZATA
RESET
Chiudi Menu

Confetti Mucci Alberto & C.

Il confetto è ormai una delle indiscusse specialità pugliesi con un posto da protagonista ad Andria. Proprio nel centro della città, oltre ai punti vendita nel cuore di Bari e Barletta prosegue, dal 1954, anche la storia e la tradizione della Confetti Mucci Alberto, una realtà che ottimamente rappresenta questo prodotto e che ha saputo perfezionarlo e nobilitarlo grazie all'impiego di pregiate materie prime e a un’attenta lavorazione, fatta di sapienza e modernità.

Giunti alla quarta generazione di confettieri, la fama della Confetti Mucci Alberto di Andria ha superato i confini nazionali per la qualità dovuta all'utilizzo di finissimo cioccolato belga, mandorle di Toritto qualità Filippo Cea, nocciole IGP delle Langhe piemontesi, pistacchio di Bronte e la famosa mandorla “pizzuta” di Avola. La lavorazione prevede la selezione e tostatura dei frutti seguita, entro 24 ore, dalla ricopertura degli stessi. Il tutto avviene in tempi brevi al fine di mantenere la fragranza e l’aroma del prodotto appena torrefatto.

I clienti hanno a disposizione un'ampia varietà di prodotti: dai Dragées al cioccolato, al caffè, al liquore (liquore Benevento, Rhum, Sambuca, Grappa, Limoncello, Mandarinetto) a quelli senza zucchero; i confetti al cioccolato e alla mandorla; le specialità confettate come i Cannellini, i Fruttini al rosolio, le Lacrime d’amore e tanto altro.

Un posto in primo piano hanno i prodotti realizzati per le varie ricorrenze, anniversari o momenti salienti della vita (matrimonio, nascita, Comunione, Cresima, Laurea). Una particolare attenzione è dedicata, inoltre, alla vendita on line (www.ConfettiAndria.it) che propone tutta la vasta gamma di confetti oltre a numerosi pacchetti degustazione per le varie ricorrenze.

Indirizzo

Piazza Vittorio Emanuele, 30
Andria, Barletta-andria-trani
Puglia

Telefono

0883592353

E-MAIL

info@ConfettiAndria.it

WEB

www.ConfettiAndria.it

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn