Gli altri appuntamenti con noi

I prossimi 11 e 12 agosto saremo a Termoli, per la tradizionale kermesse gastronomica. Poi a Carmagnola, da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre, per Peperò, la sagra dedicata al peperone. Ma il primo weekend di settembre a Cornedo Vicentino, si celebrerà anche la seconda Festa nazionale della Corniola, mentre il 18 settembre saremo a Casteggio, per Oltrevini

Esce anche il Golosario 2017

Per le vacanze estive Il Golosario è ormai fondamentale. E siamo al lavoro per l’edizione 2017 che debutterà a Golosaria Milano. Nel frattempo, le informazioni utili si trovano su questo portale ma anche scaricando le app Il Golosario negozi e Il Golosario ristoranti.

Il GattiMassobrio: pronta la seconda edizione

Il GattiMassobrio, taccuino dei ristoranti d’Italia, novità editoriale dello scorso anno, debutta il 21 ottobre con la seconda edizione, ancora più ricca e agile. E’ il viaggio di due giornalisti nel mondo della ristorazione italiana da Nord a Sud, con molte informazioni e un affresco del clima e del locale. Oltre 2000 segnalazioni tra ristoranti, trattorie, osterie e pizzerie per raccontare la nuova ristorazione italiana. La prima guida ai ristoranti che interagisce direttamente con il web e le app, dove tutti gli aggiornamenti vengono pubblicati in tempo reale.

Adesso: 365 giorni gustosi

E’ già pronto l’atteso libro-agenda Adesso, 365 giorni da vivere con gusto che con l’edizione 2017 compie 10 anni. Quest’anno i quadri sono stati appositamente realizzati da Marco Cirnigliaro e i contenuti sempre più ricchi con nuovi collaboratori. Si possono prenotare subito le proprie copie, inviando una mail a segreteria@comunicaedizioni.it

A novembre Golosaria torna a Milano

Nuove date per Golosaria Milano, undicesima edizione, che quest’anno sarà ospitata al MiCo - Fieramilanocity dal 5 al 7 novembre. Sarà l’edizione della maturità, con un programma più ricco di eventi e un parterre di 300 tra produttori di cose buone e cantine. Sul sito www.golosaria.it vi raccontiamo tutte le novità, le adesioni e gli appuntamenti che si stanno costruendo.

La notizia

Per tutto l'anno viene inviata dal lunedì al venerdì ad una mailing list composta dai soci di Papillon e da giornalisti, e successivamente pubblicata in questo spazio sul sito; contiene gli spunti più interessanti sui temi legati all’alimentazione (vedi archivio). Durante il mese di agosto è parzialmente sospesa, nel senso che non viene più inviata via e mail tutti i giorni, almeno fino alla ripresa del 5 settembre, ma saltuariamente sotto forma di “Notizia straordinaria”. Potrete comunque trovare un sunto della rassegna stampa quotidiana sulla pagina Facebook Golosaria e restare in contatto con il nostro mondo sulle pagine di questo portale dove, per tutta l’estate, continueremo a tenervi aggiornati con nuove scoperte e segnalazioni.