Questa locanda a conduzione familiare è ricavata all’interno di una dimora storica del 1400 affacciata sul lago di Garda, in cui sono state realizzate camere eleganti, un’oleoteca e un’enoteca in cui provare le migliori referenze. La cucina, che ha aderito al modello delle 'Osterie tipiche trentine', punta sulle eccellenze locali e stagionali per la maggior parte provenienti da piccole produzioni. Grandi vini e tante proposte al calice.

Piatti imperdibili: il Garda si presenta: luccio, sarde, coregone, trota e persico in diverse preparazioni; carpaccio di carne salada trentina con veli di Trentingrana e gocce di evo aromatico; crema di patate della val di Gresta, formaggio blu di Fiavè piccante e cioccolato amaro; trancio di trota gardesana alle erbe aromatiche cotta al vapore. Tortino alle mele trentine con salsa vaniglia e Moscato
Prezzi medi: Antipasti 13; Primi piatti 14; Secondi piatti 20; Dolci 7
Menu Olio Evo Aurum Breuni a 60 euro (4 portate, a 80 euro con 4 vini in abbinamento); Menu Valle del Sarca a 65 euro (4 portate, a 85 euro con 4 vini in abbinamento)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

40 + 50(giardino coperto)

RIPOSO

mercoledì; aperto a cena, su prenotazione anche a pranzo; in luglio e agosto sempre aperto a cena

FERIE

dall'1/11 al 15/1; sempre aperto da Pasqua al 30/10

PREZZO MEDIO

Euro 54

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)