Il 19 giugno a Sandigliano al Relais Cascina Era

Il 19 giugno prossimo il Club Papillon toccherà il traguardo dei 30 anni. Per l’occasione, proprio il 19 giugno 2022 a Sandigliano (Biella), presso il Relais Cascina Era, si svolgerà la grande Festa di Papillon.

Questo il programma: presso il Relais Santo Stefano sarà celebrata la Messa alle ore 11 e, a seguire, il ritrovo alle ore 12.
Il pranzo e la festa si svolgeranno poi a Cascina Era con tanti amici artisti che si esibiranno sul palco fino a sera con interruzioni gastronomiche a sorpresa.

Si può partecipare versando un contributo volontario destinato al progetto Adotta una cuoca in Venezuela (da 60 euro in su).

Il giorno prima, sabato 18 giugno, abbiamo riservato 80 posti per chi vuole assistere al clamoroso spettacolo della Passione di Sordevolo (costo 29 euro anziché 32).
Per chi vuole ci troveremo alle 15,30 nel Beer Garden del Birrificio Elvo di Vagliumina per fare insieme la ‘merenda sinoira’ che potrebbe essere una soluzione per la cena (costo 20 euro, con assaggio di due birre, taglieri di salumi e formaggi e carni grigliate).

Per aderire puoi compilare il form collegandoti al seguente link e inviarlo all'attenzione di salvatore.distefano@clubpapillon.it.