Locale di design nel centro storico, con due ampie sale interrate che propongono un mix di elementi d’arredo moderni e antichi. Una sala, infatti, è più classica e raccolta; nell’altra, più 'easy' e 'green' la grande raffigurazione di un sottobosco tappezza tutte le pareti, mentre il soffitto è costituito da un reticolo ligneo. Lo chef, Nicolò Guaschino, in passato ai fornelli del Gubistò (ora diventato Gubistrock) propone la sua visione di cucina piemontese, con abbinamenti e intuizioni interessanti. La carta è scarna e viene messo in risalto il percorso di degustazione. Cordiale e professionale il servizio.

Piatti imperdibili: battuta di diaframma, olio alla brace, scalogno e salsa al midollo; uovo morbido, spuma di patate e porri affumicate, vino rosso e cotenna di maiale croccante; plin di gallina rifiniti al fondo bruno, foie gras, creste di gallo e latte di bufala; guancia di manzo glassata, maionese alle nocciole, tarassaco e terrina di patate; merluzzo in foglia di bieta, salsa rovigote, soffice di finocchio. Finto cocco, cuore al passion fruit e coriandolo, mousse al cocco, gelato al mango
Prezzi medi: Antipasti 14; Primi piatti 14; Secondi piatti 19; Dolci 9
Menu Il Giusto Tocco per Avvicinarsi al Nostro Mondo a 50 euro (5 portate); Menu Degustazione del Territorio a 40 euro (4 portate); Menu Vieni con Me a 65 euro (7 portate)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

60

RIPOSO

domenica a cena e lunedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 55

CARTE DI CREDITO

tutte