Il sito aggiornato con il programma e tutte le novità della rassegna

Si avvicina la nuova edizione di Golosaria Milano, la sedicesima, che dal 6 all'8 novembre animerà il MiCo Milano Convention Centre.

Tema di quest'anno Il Gusto della Colleganza che sarà raccontato attraverso talk, eventi e soprattutto grazie alla presenza di centinaia tra espositori di cose buone, cantine e cibo di strada. Un evento che però inizia già ora attraverso il racconto che quotidianamente avviene sul sito www.golosaria.it, che proprio per questa edizione è stato completamente rinnovato con una grafica più accattivante e pagine dedicate ai protagonisti sempre più approfondite e ricche di dettagli. Nei prossimi giorni, oltre al consueto aggiornamento attraverso la sezione news, saranno attivati via via la pagina con tutti gli espositori, raccontati uno per uno, i premi ai protagonisti del gusto italiano e il programma della tre giorni con un calendario che conta già oggi oltre quaranta eventi all'attivo.

Dal 6 ottobre è stata attivata anche la biglietteria on line che permette di acquistare il ticket semplificando la procedura di ingresso che quest'anno prevede una serie di adempimenti necessari per garantire la massima sicurezza.

La biglietteria di Golosaria offre diverse formule in base alla differenti esigenze dei partecipanti, dal biglietto per l'area food al calice fino ai ticket per le degustazioni.

Scopri qui (LINK BIGLIETTERIA) come garantirti un posto in prima fila all'evento del mondo enogastronomico più atteso dell’anno.