Per riportare il gusto all’interno della dimensione familiare

Giunto alla quattordicesima edizione, ritorna Adesso (Comunica Edizioni) lo strumento ideale per ricondurre il gusto all’interno della dimensione familiare.

Il libro ha la scansione di un’agenda giornaliera, ogni pagina un giorno, con rubriche ricche di tanti spunti per la cura della casa, la cucina e in generale la nostra vita quotidiana.

Ci sono le ricette dolci curate da Maria Teresa Biotti, le conserve e confetture di Bianca Rosa Gremmo Zumaglini detta Bianca delle Conserve quindi i piatti ricchi di gusto di Giovanna Ruo Berchera e Don Sandro Luparia, poi i consigli per star bene con le erbe e magari preparare anche ottimi liquori con i consigli di Mauro Raffa e Lucia Tancon. Quindi il farmacista Andrea Nicola e la specialista in scienza dell’alimentazione Raffaella Monti ci forniscono i loro spuntini di salute.

Ma in Adesso c’è anche tanto per la nostro star bene grazie alla cultura e alla bellezza, con i suggerimenti per una visita fuori dagli schemi con il gruppo di Opera d’Arte, le vignette di Guido Clericetti e i suggerimenti di arredamento e apparecchiatura di Monica Deevasis.

Adesso sarà presentato a Golosaria e sarà quindi disponibile a partire da novembre in libreria e negli store Amazon.