Cerca tra 2566 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
RICERCA AVANZATA
RESET
Chiudi Menu

Amarò, natura pronta da bere

Alistra Silva | 11-06-2018

Da un'idea di Dario Pullin un puro estratto di erbe officinali che depura, disintossica e drena

Lo abbiamo conosciuto a Golosaria Bassano ed ora non possiamo più farne a meno. Si tratta di Amarò, un amaro analcolico ottenuto dalla lavorazione di erbe officinali dalle riconosciute proprietà tonico digestive, depurative e disintossicanti. Contiene solo ingredienti naturali e niente alcol, zucchero, glutine e conservanti. Ogni parte di pianta, che sia foglia, petalo, radice o corteccia, viene lavorata nel modo più idoneo per estrarre i principi attivi, prestando la massima attenzione a non alterare le proprietà di ogni singolo ingrediente. Le principali erbe impiegate sono desmodium, boldo, carciofo e cardo mariano e poi, tra le altre, tarassaco, rabarbaro, arancio, salvia, melissa, menta, genziana, liquirizia e anice stellato. 

L'idea di Amarò è di Dario Pullin, che voleva creare qualcosa di sano e buono, che si potesse bere in qualsiasi momento della giornata, partendo dalle proprietà benefiche della natura. Così, dopo studi e ricerche, avvalendosi dell'aiuto di laboratori e collaboratori specializzati, è nato Amarò. Ha un gusto particolare, con sfumature balsamiche e note speziate di liquirizia, anice stellato, carciofo e rabarbaro, con un retrogusto amaro persistente. 

Si può bere da solo, puro, per aiutare la digestione oppure si può miscelare in bevande e cocktail o ancora si può unire ad acqua calda per ottenere una tisana tonificante e depurativa. Invece per una depurazione completa dell'organismo il consiglio è di diluirne 60 ml in 1,5 litri d'acqua da bere nell'arco della giornata.

Particolare anche la confezione di Amarò: carte ondulate leggere, resistenti e riciclabili, unite da colle naturali, con un cordoncino in fibre naturali di elevata qualità.

Amarò è prodotto da Kura Kura di Vicenza (via L. Massignan, 10 - tel. 348 247 4420 - www.kurakura.it) e si può acquistare sull'Amazon Store.

ilGolosario 2018

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus