Cerca tra 2564 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
RICERCA AVANZATA
RESET
Chiudi Menu

A Golosaria Monferrato è il momento del caffè

Il Golosario | 28-03-2019

La Sala Cappella del Castello di Casale per gustare il caffè di Italian Taste con un dolcetto

In Italia il caffè è un rito irrinunciabile per molti e ognuno ha le sue preferenze: c'è chi lo preferisce ristretto, chi lungo, chi macchiato, chi doppio o decaffeinato. Certo l'importante è che sia di qualità, dall'aroma intenso e dal gusto persistente ma non aggressivo, con una bella schiuma nocciola in superficie. 

Quest'anno la novità a Golosaria al Castello di Casale, il 30 e 31 marzo, sarà la presenza di una sala dedicata al caffè: è la Sala Cappella, alla quale si accede salendo le scale dalla prima corte. Qui troverete i caffè di Italian Taste di Canelli (At). Si tratta di caffè ottenuti esclusivamente da miscele selezionate, ognuno con il suo carattere distintivo.
La scelta varia dalla miscela "Gold", la più cremosa e delicata, alla miscela "Espressamente per Tutti" di puro caffè tostato a legna, al decaffeinato 100% Arabica. Tutta la gamma è confezionata sottovuoto, un sistema ideale che non altera né ossida la preziosità del macinato fresco, mantenendo a lungo l'aroma del caffè appena tostato. A Golosaria si potrà scegliere tra cinque tipologie di caffè tostato a legna e di produzione napoletana.

Ad accompagnare il caffè, nella Sala Cappella, troverete le dolci specialità artigianali del Golosario con Daniella, Ra Nissora, Dolci&Dintorni, Pasticceria Quagliotti, Pasticceria Gallina, Profumi di Cioccolato, Pasticceria Brignone, La Montemarzina, Nocciolenatura e Il Roseto dei Malvasi.

Per una pausa golosa perfetta in ogni momento della giornata.

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn