Cerca tra 2564 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
RICERCA AVANZATA
RESET
Chiudi Menu

Achillea Premium: le bevande dissetanti per l'estate

Alistra Silva | 31-07-2018

Dieci gusti diversi, tutti ugualmente naturali, rinfrescanti e ricchi di sali minerali

Estate calda e afosa? Come possiamo combatterla?
Tra le tante possibilità, anche con una bevanda fresca e dissetante, che garantisce una corretta idratazione. Per questo Achillea, laboratorio attivo dal 1980 ai piedi del Monviso con la mission di trasformare prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani e buoni, ha ideato la linea Achillea Premium con dieci bibite rinfrescanti con ingredienti naturali.

Sono prive di anidride carbonica aggiunta per evitare la pesantezza e il gonfiore tipici delle bibite gassate. Sono a basso contenuto di zuccheri, senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti che possano coprire il gusto, ma ricche di ingredienti naturali che forniscono il giusto apporto di sali minerali: per questo sono indicate in ogni momento della giornata, in particolare per chi pratica sport.

Deliziose e leggere, sono proposte in dieci referenze diverse, tutte da consumare fredde. Ecco la Limonata, fatta con il 20% di succo di limoni bio di Sicilia qualità Femminello e zucchero di canna bio e la Limonata alla menta con l'aggiunta delle note rinfrescanti della menta piperita. L'Aranciata con arance bio di Sicilia e un 2% di zenzero energizzante; il Succo di mela e zenzero con il 97% di succo di mela bio e il 3% di succo di zenzero; il Tè nero alla pesca o al limone con pregiate foglie di tè qualità Darjeeling e aggiunta di succo di pesca o di succo di limone; il Tè verde giapponese, dall'aroma delicato; il Caffè cold brew, un caffè bio ottenuto mediante una lenta filtrazione a freddo di 12 ore, contenente solo lo 0,056% di caffeina e senza zucchero. Buonissime le due bevande al mirtillo e alla melagrana. La prima conserva tutte le proprietà antiossidanti del mirtillo nero selvatico, la seconda il potere dissetante della melagrana.

Sono in vendita in bottiglie in vetro da 275 ml con tappo richiudibile.

La Redazione del Golosario, che ha degustato le bevande, ha apprezzato in modo particolare il Caffè Cold Brew in purezza, mentre la bevanda alla melagrana può diventare un happy hour all'insegna della salute abbinato a frutta secca oppure, per chi è in vena di sperimentare, può essere un accostamento top per i piatti agrodolci di sapore orientale, la mortadella fino al cioccolato fondente nelle ore serali.

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

TAGS
bibite
CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn