Cerca tra 2565 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

A Verona un bacio vale un brindisi

Il Golosario | 13-02-2018

L'iniziativa per lanciare il prossimo Vinitaly and the city

Veronafiere in collaborazione con Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave presenta per Verona in Love Un brindisi al bacio l’iniziativa di lancio dell’edizione 2018 di Vinitaly and the City e un modo alternativo di festeggiare San Valentino. Durante i cinque giorni di Verona in Love, in Cortile Mercato Vecchio, dalle 10 alle 21, allo stand Vinitaly and The City sarà allestito un vero e proprio “chiosco del Bacio” che offrirà un bicchiere di vino Durello a tutte le coppie di innamorati che si metteranno in gioco facendosi fotografare nel booth dell’amore.

Tutte le foto scattate saranno condivise sui canali social di Vinitaly and The City, tanti scatti che insieme costruiranno il trailer della manifestazione giunta quest’anno alla terza edizione e che per il 2018 riserverà al suo pubblico incredibili sorprese. Quattro giorni unici alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle differenti regioni d'Italia con musica, arte, spettacoli e degustazioni enogastronomiche attraverso le strade e le piazze più belle di Verona. L’appuntamento, con Vinitaly and The City è dal 13 al 16 aprile nel centro di Verona. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.vinitalyandthecity.com e sui canali Facebook e Instagram.

ilGolosario 2018

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus

Vinicola Cherchi, vignaioli in Usini dal 1970

Vinicola Cherchi, vignaioli in Usini dal 1970

Dalla riscoperta del vitigno Cagnulari all'innovazione del Tuvaoes Vermentino di Sardegna Doc

Il fondatore, Giovanni "Billia Cherchi" e il figli lavorano con la stessa dedizione e spirito di innovazione fin dal lontano 1970

  • 12 Mag 2016

    I nuovi impianti incominciano a mostrare i primi segnali

    Leggi >
  • 10 Giu 2016

    E' partito il restyling dell'immagine aziendale: Le nuove etichette sono state inserite nel sito Packaging of the World

    Leggi >
  • 14 Lug 2016

    Il Soberanu, Cagnulari dalle vigne più vecchie dell'azienda, è quasi pronto

    Leggi >