Cerca tra 2567 ristoranti, 3165 cantine, 4379 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

A Verona un bacio vale un brindisi

Il Golosario | 13-02-2018

L'iniziativa per lanciare il prossimo Vinitaly and the city

Veronafiere in collaborazione con Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave presenta per Verona in Love Un brindisi al bacio l’iniziativa di lancio dell’edizione 2018 di Vinitaly and the City e un modo alternativo di festeggiare San Valentino. Durante i cinque giorni di Verona in Love, in Cortile Mercato Vecchio, dalle 10 alle 21, allo stand Vinitaly and The City sarà allestito un vero e proprio “chiosco del Bacio” che offrirà un bicchiere di vino Durello a tutte le coppie di innamorati che si metteranno in gioco facendosi fotografare nel booth dell’amore.

Tutte le foto scattate saranno condivise sui canali social di Vinitaly and The City, tanti scatti che insieme costruiranno il trailer della manifestazione giunta quest’anno alla terza edizione e che per il 2018 riserverà al suo pubblico incredibili sorprese. Quattro giorni unici alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle differenti regioni d'Italia con musica, arte, spettacoli e degustazioni enogastronomiche attraverso le strade e le piazze più belle di Verona. L’appuntamento, con Vinitaly and The City è dal 13 al 16 aprile nel centro di Verona. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.vinitalyandthecity.com e sui canali Facebook e Instagram.

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus

Cantina dei Produttori Nebbiolo di Carema

Cantina dei Produttori Nebbiolo di Carema

Al passo con i tempi… nel rispetto delle tradizioni

Attraverso le sue eccellenze, la Cantina salvaguarda e valorizza la cultura enologica di un ambiente unico, dominato dai terrazzamenti sui quali dimorano i vigneti coltivati a pergola, sostenuti dai caratteristici "Pilun" in pietra e calce.

  • Degustazione

    “Andar per cantine antiche”, nel centro storico di Carema sabato 29 settembre 2018 a partire dalle ore 19. Degustazione del Carema e dei vini della provincia di Torino nelle cantine storiche, con gastronomia e musica.

    Leggi >
  • La Bottega

    In occasione delle feste natalizie la Bottega del vino sarà aperta, oltre l’orario normale, anche la domenica mattina dalle 10 alle 12.30

    Leggi >