Cerca tra 2565 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

A Verona un bacio vale un brindisi

Il Golosario | 13-02-2018

L'iniziativa per lanciare il prossimo Vinitaly and the city

Veronafiere in collaborazione con Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave presenta per Verona in Love Un brindisi al bacio l’iniziativa di lancio dell’edizione 2018 di Vinitaly and the City e un modo alternativo di festeggiare San Valentino. Durante i cinque giorni di Verona in Love, in Cortile Mercato Vecchio, dalle 10 alle 21, allo stand Vinitaly and The City sarà allestito un vero e proprio “chiosco del Bacio” che offrirà un bicchiere di vino Durello a tutte le coppie di innamorati che si metteranno in gioco facendosi fotografare nel booth dell’amore.

Tutte le foto scattate saranno condivise sui canali social di Vinitaly and The City, tanti scatti che insieme costruiranno il trailer della manifestazione giunta quest’anno alla terza edizione e che per il 2018 riserverà al suo pubblico incredibili sorprese. Quattro giorni unici alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle differenti regioni d'Italia con musica, arte, spettacoli e degustazioni enogastronomiche attraverso le strade e le piazze più belle di Verona. L’appuntamento, con Vinitaly and The City è dal 13 al 16 aprile nel centro di Verona. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.vinitalyandthecity.com e sui canali Facebook e Instagram.

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus

Cantine San Marzano

Cantine San Marzano

Portiamo il vero vino pugliese nel mondo. Dal 1962

San Marzano è cantina emblema di un modo unico di concepire il vino in Puglia che trova le sue sorgenti in due valori: rispetto e modernità. Rispetto per una tradizione che ha radici antichissime e rivive oggi nello sguardo, nelle mani e nel lavoro dei nostri viticultori. Modernità perché la nostra è un'idea di vino diffusa e conviviale, sempre aperta a nuovi linguaggi, legata a una cifra stilistica netta, fatta di eleganza e pulizia degustative. Abbiamo creduto nelle "vecchie vigne" ad alberello e il mondo ci ha ripagati accogliendoci ovunque come sinonimo di Primitivo. Miriamo alla sintesi tra il potenziale di tante uve che nascono tra due mari, Ionio e Adriatico, e le possibilità che culture e mercati diversi ci offrono ogni giorno. Non siamo solo questo, ma anche ciò che vogliamo diventare: promotori di una ricerca costante, attori proiettati in un futuro di condivisione, territorio e bellezza.

  • Vino

    Edda, uva femminea, di tempra minerale ed eterna, ineffabile frutto in una terra di suggestioni

    Leggi >