Cerca tra 2567 ristoranti, 3165 cantine, 4379 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

Sarà alle 14.30 il via di Golosaria Milano

Il Golosario | 11-11-2017

Attenzione senza precedenti su giornali e tv per un'edizione che si annuncia clamorosa

Se stamattina le statistiche del sito di golosaria davano 32.043 pagine visitate, ed il video visionato da quasi 4.000 persone, c’è da pensare che il flusso del pubblico sarà molto alto già da questo pomeriggio. Oltre 2.000 persone fino a ieri hanno acquistato il biglietto online, ma cosa accadrà stamane, dopo che sono uscite pagine a sorpresa sul Corriere della Sera dove Roberta Schira ha valorizzato l’aglio nero; su Repubblica con un articolo di Mariella Tanzarella; su Il Giornale dove Andrea Cuomo ha rilevato quanto la selezione dellle nostre cantine sia “fuori dal coro”.

Bello il pezzo e il titolo di Avvenire che ha parlato dell’eticità di Golosaria. Ma è uscita anche la Prealpina di Varese e a sorpresa Italia Oggi con un affondo sul GattiMassobrio che verrà presentato lunedi, davanti ad oltre 600 cuochi (questo il numero di chi ad oggi si è accreditato).

Ieri sera c’è poi stata la trasmissione del TgCom: un quarto d’ora di racconto di Golosaria. Ora questo racconto si sposta sui social: seguiteci su facebook, instagram, twitter, vi racconteremo l’entusiasmo di questa fantastica edizione. Tutte le info, invece, sono su www.golosaria.it.


CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus