Cerca tra 2564 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

A Carmagnola si parla di peperoni e attualità

Il Golosario | 04-09-2019

Nell'articolo uscito oggi su Avvenire Paolo Massobrio parla degli incontri e delle riflessioni emerse durante la Fiera di Carmagnola

Nell'articolo pubblicato oggi su Avvenire Paolo Massobrio ha raccontato degli incontri con imprenditori e amministratori di nuova nomina durante la Fiera del peperone a Carmagnola, nel corso dei quali si è discusso di temi di attualità.
Invece di invettive contro gli avversari politici, sia il neo consigliere regionale Silvio Magliano, eletto nelle liste dei Moderati, sia il neo governatore del Piemonte Alberto Cirio, hanno evidenziato l'importanza del contatto con le gente. All’uno e all’altro Massobrio ha chiesto quale ministero vorrebbero occupare se venissero chiamati. E se il primo ha detto le Politiche Sociali, il secondo sarebbe ben felice di occuparsi di turismo, un ministero che non esiste in Italia: una vera assurdità per un Paese che non ha ancora capito quali siano i suoi punti di forza.

Ecco l'appello che Massobrio rivolge questa settimana: è necessario parlarsi per capire quale sia il bene comune, anche perché oggi è ancora troppo numeroso il partito di chi non va a votare.

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn