Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Testo publiredazionale

'Usiamo solo quello che serve': è questo il motto della pasticciera Sabrina Menozzi, produttrice di gelati e semifreddi senza aggiunta di coloranti, aromi artificiali, grassi idrogenati e conservanti. A partire da materie prime d’Eccellenza Certificata, tutto viene prodotto nel laboratorio artigianale senza ricorso a semilavorati.

Ogni settimana propongono gusti nuovi cercando abbinamenti e sapori inediti: bacio al torrone alla nocciola; crème caramel alla fava di Toka; 'Osvaldo', gelato allo zabaione al cognac, miele e caffè; cioccolato 80% Valrhona; cantucci e Vin Santo. Quindi le granite, tra cui spicca quella al gusto lime e vaniglia, i semifreddi, i cremini e i sorbetti alla frutta di stagione come bergamotto, mandarino e zenzero o fragola condonga. Tutto preparato senza l’uso di basi pronte e con ingredienti selezionati. Una specialità è il Gelato per i Cani, messo a punto con la consulenza di un medico veterinario.

Nel 2015 questa gelateria è stato premiato a Golosaria per la categoria Gelaterie, ma altri prestigiosi riconoscimenti le sono stati conferiti anche nel 2016 e 2017 come Artigiano del Gusto, nel 2019 come Gelateria Top Quality dalla Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria e nel 2020 con l’assegnazione di Due coni sulla guida Gelaterie d’Italia. 

Contatta -16° Artigiani del Gelato

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team

i nostri portali
ilGolosario
Golosario
Comunica Edizioni
Club Papillon